TERMINI e CONDIZIONI Kingbee B.V.

I presenti (Termini e Condizioni) si applicano a tutti gli utilizzi del Sito Web  https://www.offertevolantini.it (il Sito Web ) e di tutti i suoi sottodomini. I presenti Termini e Condizioni si applicano anche agli altri servizi da noi forniti. 

Il Sito Web raccoglie i volantini, i cataloghi, le brochure e le riviste più recenti dei negozi di tutta Italia su base giornaliera. In questo modo, chi legge avrà una conoscenza completa degli sconti e delle offerte e troverà con più facilità quella determinata offerta o quel particolare sconto applicati durante le svendite dei negozi nella propria zona. Spesso gli ultimi volantini in ordine di uscita vengono subito pubblicati sul Sito, prima ancora di arrivare nelle cassette delle lettere: ovviamente è anche possibile consultarli direttamente da casa, al lavoro, a scuola o nei negozi. Salvare Offertevolantini.it nella barra dei preferiti dà la possibilità di risparmiare tempo e denaro. Inoltre, consultando i volantini in formato digitale si contribuisce a ridurre lo spreco di carta. 

Nei seguenti Termini e Condizioni verrà utilizzato il nome Offertevolantini.it . Offertevolantini.it è parte di, e detiene la responsabilità limitata della società Kingbee B.V., con sede legale ad Amsterdam in Wibautstraat 131 D, Amsterdam, contrassegnata con il numero 58525076 nel Registro delle Imprese olandese. 

Offertevolantini.it si riserva il diritto di cambiare in qualunque momento i presenti Termini e Condizioni. Utilizzando il Sito Web, l’utente accetta l’applicazione della versione più recente dei Termini e delle Condizioni Generali. Nel caso il consumatore si trovi in disaccordo con tale cambiamento, ha la possibilità di cessare immediatamente l’utilizzo dei servizi offerti da Offertevolantini.it.  

Articolo 1 – Norme e definizioni generali 

  • I presenti Termini e Condizioni si applicano a chiunque utilizzi il Sito Web e/o l’applicazione offerti da Offertevolantini.it.  
  • Su richiesta, invieremo una copia dei Termini e Condizioni, senza alcun costo. Gli stessi sono anche disponibili all’indirizzo https://www.offertevolantini.it/termini-e-condizioni.html
  • Nel caso che una parte dei Termini e Condizioni siano nulli o abbiano subito una revoca, nulla di quanto riguarda la validità del resto degli stessi subirà cambiamenti. La parte nulla o revocata dovrà essere sostituita da una norma che segua le linee guida dell’originale il più fedelmente possibile. Per quanto in questi Termini e Condizioni Generali sia utilizzata una forma singolare, la regola è applicata anche al plurale e viceversa. 
  • In questi Termini e Condizioni Generali i termini seguenti si applicano a: 
  • Offertevolantini.it: il partenariato pubblico-privato a responsabilità Kingbee B.V., con sede legale ad Amsterdam, in Wibautstraat 131 D, Amsterdam, contrassegnato con il numero 58525076 nel Registro delle Imprese olandese.
  • Utente: il consumatore o la ditta che ha accettato la validità dei seguenti Termini e Condizioni Generali utilizzando il Sito Web, o creando un account all’interno dello stesso. 
  • Consumatore: una persona fisica, che non agisce in qualità di compagnia o società, e che utilizza il sito Offertevolantini.it e l’app Offertevolantini.it. 
  • Fornitore: un erogatore di beni in accordo con Offertevolantini.it per quanto riguarda la fornitura di offerte (sconti) sul sito web. 

Offerta: una promozione, offerta, pubblicazione online, azione e/o volantino di un fornitore, pubblicato su Offertevolantini.it e sull’app Offertevolantini.it, a uso del consumatore.  

Articolo 2 – Linee guida per l’utente, norme e regole del Sito Web 

  • L’utente si impegna a non utilizzare il Sito Web in modi che possono violare gli interessi di Offertevolantini.it e/o infrangere le leggi italiane o altre norme o leggi applicabili. 
  • L’utente si impegna a non distribuire alcuno dei seguenti contenuti tramite il Sito Web:  
  • Video di natura pornografica, film, foto o altri media dal contenuto erotico; 
  • Testi o immagini offensivi o dal contenuto razzista, discriminatorio o che veicolino o diffondano odio; 
  • Pubblicità non richiesta (spam);
  • Informazioni scorrette o fuorvianti;
  • Virusses, malware, spyware o altri software con l’intenzione di causare danno ai computer del Sito Web o di altri utenti. 
  • All’utente è vietato creare un account con il nome di un’altra persona, o di assumerne l’identità in qualunque altro modo. 
  • L’utente manterrà segreti gli eventuali dati personali di altri utenti entrati in suo possesso e non ne abuserà in alcun modo. 
  • È vietato approcciare altri utenti a scopo di ottenere guadagni pecuniari o profitti, estranei a quelli per il quale il Sito è stato creato. È inoltre proibita la limitazione e la negazione dell’accesso di terze parti ai servizi offerti da Offertevolantini.it. 
  • Se l’utente è un minore di diciotto anni, sarà obbligato a dichiarare la propria età effettiva al momento della creazione dell’account. I servizi di Offertevolantini.it sono accessibili solamente a quei minori che abbiano ricevuto un permesso dai loro genitori o tutori per utilizzarli in maniera indipendente. 
  • Nel caso le linee guida dell’utente del Sito Web venissero violate, Offertevolantini.it si riserva il diritto di rimuovere o bloccare (in via temporanea) l’account dell’utente. 

Articolo 3 – La piattaforma 

Scopo del Sito Web è di offrire una piattaforma in cui ogni consumatore possa visualizzare volantini e offerte rilevanti in qualsiasi momento, basati sulle preferenze personali e sul luogo in cui si trova. Offertevolantini.it pubblica offerte, brochure online, offerte e/o volantini sul proprio sito oppure offre agli utenti il Sito Web del fornitore. Acquistando un prodotto o servizio, si applicano i termini e le condizioni di quel particolare fornitore. Offertevolantini.it non vende direttamente alcun prodotto. Non ha contatti con i reparti vendita delle aziende e non può intervenire per mediare nelle problematiche che possono insorgere acquistando, consegnando o restituendo un prodotto o servizio. 

Articolo 4 – Disponibilità del Sito Web

Facciamo tutto il possibile per assicurarci che il Sito Web e l’applicazione siano funzionanti. Non possiamo però garantire che il Sito Web non presenti problemi, o che sia costantemente disponibile. Non ci assumiamo responsabilità in seguito a danni di qualunque sorta, o per la disponibilità, accuratezza, qualità, presentazione, trasmissione, completezza o per il contenuto delle informazioni offerte sul Sito Web. Ciò include la menzione di qualunque durata non corretta di un’offerta, pubblicazione online, azione e/o volantino. 

Articolo 5 – Account utente e abusi 

  • L’utente deve preservare l’integrità del proprio account e la segretezza della password. Assumiamo che, qualunque cosa accada all’account di un utente, sia stata diretta conseguenza delle sue azioni, o sia avvenuta sotto la sua supervisione. 
  • Se l’utente sospetta o è al corrente di un eventuale abuso ai danni del proprio account, dovrà notificarlo al Sito Web il più presto possibile, in modo che Offertevolantini.it possa agire di conseguenza. L’utente dovrà quindi inviare immediatamente una e-mail all’indirizzo [email protected] 
  • Nell’eventualità che l’utente voglia rimuovere il proprio account dal sistema, o disiscriversi dalla newsletter, potrà farlo all’indirizzo https://www.offertevolantini.it/disiscrivi-aggiornamenti-negozi.html. Elaboreremo la richiesta nel giro di 7 giorni lavorativi.

Articolo 6 – Prezzi 

  • I consumatori possono utilizzare gratuitamente i nostri servizi. Nel caso in futuro venga deciso di applicare una tassa su alcuni di essi, tale cambiamento verrò annunciato con tempestività. Se decidessimo di applicare un cambiamento delle tariffe, l’utente avrà sempre la possibilità di negare il proprio consenso in maniera del tutto gratuita. 
  • Se a qualunque parte dei nostri servizi dovesse essere applicata una tariffa, questa verrà comunicata con chiarezza all’interno del Sito Web. 

Articolo 7 – Esclusione 

Ci riserviamo il diritto di escludere (parzialmente) dai nostri servizi l’utente, o di negargli l’accesso al Sito Web. Ci riserviamo anche il diritto di rimuovere l’account, per qualsiasi ragione ritenuta valida. Nel caso venga presa la decisione di cessare l’accesso dell’utente al sito o di rimuoverne l’account, decliniamo qualsiasi responsabilità dei danni che tale azione possa causare. 

Possiamo impedire l’accesso al Sito Web:

  • Rimuovendo l’account;
  • Bloccando (temporaneamente) determinate parti dei nostri servizi. 

Articolo 8 – Riservatezza 

Siamo obbligati a mantenere segrete tutte le informazioni riservate. Definiamo “informazioni riservate” tutte quelle indicate dall’utente come tali, o caratterizzate da una natura riservata, ad esempio contenenti il nome o l’indirizzo. I dettagli personali dell’utente, così come descritti nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, verranno divulgati solo in caso di vincolo legale. 

Articolo 9 – Mediazione dei conflitti 

Non abbiamo alcun obbligo di mediare eventuali conflitti originati tra due utenti. Una volta che un utente è stato indirizzato verso il Sito Web di un fornitore, Offertevolantini.it cessa di essere una parte in causa.  

Articolo 10 – Responsabilità 

  • Qualunque responsabilità di Offertevolantini.it originata da una mancanza nell’adempimento dei propri obblighi alla luce dei presenti Termini e Condizioni Generali, di atti illeciti, o altro, è esclusa nella misura consentita dalle norme di legge. 
  • In caso Offertevolantini.it venga ritenuto responsabile di danni di qualunque entità, questi saranno limitati al solo danno diretto, fino all’importo coperto dall’assicurazione di responsabilità civile. 
  • Offertevolantini.it non può essere ritenuto responsabile di:
  • Danni diretti o indiretti derivati dall’utilizzo del nostro Sito Web, indipendentemente dal fatto che il ricorso sia basato su un regime di garanzia, un accordo o un qualunque altro legittimo principio;  
  • Danni diretti o indiretti derivati da eventuali informazioni (scorrette) fornite dal Sito Web, indipendentemente dal fatto che tali informazioni siano fornite dal Sito stesso o da terze parti; 
  • Danni originati da errori delle terze parti o dalla non disponibilità del Sito Web, per ragioni indipendenti dal controllo dello stesso. 
  • Danni diretti o indiretti originati dall’esaurimento scorte dei prodotti erogati da un fornitore. 
  • Danni diretti o indiretti originati dal non aver ottemperato (correttamente) ai principi dell’articolo 2.6.  
  • Il contenuto del Sito Web, né degli altri Siti connessi in qualche modo con Offertevolantini.it, ad esempio attraverso collegamenti ipertestuali o meta-tag. 
  • La mancanza di ricezione e il non invio di e-mail o di altri messaggi elettronici con tempestività.
  • Contenuti offerti tramite notifiche push, collegamenti ipertestuali, pubblicità o altre offerte delle terze parti tramite Offertevolantini.it e di ogni possibile accordo risultante da tali link, o di qualsiasi conseguenza di tali accordi e dell’osservanza degli stessi.  

Articolo 11 – Informativa sulla Privacy 

  • Proteggiamo i vostri dati personali in accordo al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). Per maggiori informazioni, consultare l’Informativa sulla Privacy nella sezione dedicata sul Sito Web. 
  • Creando un account, usando l’App senza aver prima creato un account e visitando il Sito Web, i dati personali verranno forniti a Offertevolantini.it. Tali dati personali verranno processati in conformità alle regolamentazioni sulla privacy di Offertevolantini.it e seconfo le leggi e le norme applicabili, e l’utente potrà richiederli in qualunque momento o chiederne la cancellazione. 

Articolo 12 – Indennità 

Utilizzando il Sito Web, l’utente ci solleva da eventuali responsabilità, reclami e richieste di compensazione per danni alle terze parti. Tale limitazione non esclude la nostra responsabilità in caso di noncuranza intenzionale. 

Articolo 13 – Proprietà intellettuale 

  • Tutti i diritti di proprietà intellettuale che riguardano Offertevolantini.it e l’App sono basati unicamente su Offertevolantini.it e possono essere utilizzati solo su esplicito permesso scritto di Offertevolantini.it.  
  • La proprietà intellettuale include tutti i diritti di brevetto, i marchi, i nomi commerciali, i diritti di database, quelli su disegni e modelli, i nomi di dominio, le competenze tecniche e i segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale riconosciuti in Italia o in qualunque altro paese collegato al Sito Web Offertevolantini.it e/o a Kingbee B.V. L’uso del (o di parte del) contenuto di Offertevolantini.it potrebbe essere soggetto a ulteriori condizioni, che presumiamo siano già conosciute e dovranno essere osservate. 
  • L’utente è tenuto a non vendere o sfruttare qualunque contenuto di proprietà del Sito Web, in nessuna circostanza. 

Articolo 14 – Ricorsi & Dispute 

  • In caso di reclami contro il Sito Web, all’utente è richiesto di inviare l’eventuale descrizione del problema via e-mail, all’indirizzo [email protected] Si prega inoltre di fornire il proprio come (completo) e l’indirizzo in dettaglio. È anche richiesto di fornire una descrizione completa del problema, assieme alle eventuali soluzioni suggerite. I reclami verranno risolti in 7 giorni lavorativi. 
  • In caso di disputa originata tra un consumatore e/o un fornitore e Offertevolantini.it, verranno applicate le norme di legge previste dal codice italiano. In tali circostanze, è la giurisdizione italiana a detenere l’autorità di giudicare la disputa tra le parti. 

Kingbee B.V.

11-12-2019

Scarica l'app gratuita con 1850+ negozi