Visualizza il volantino di Pewex prima sull'app!

Scarica l'app gratuita con 1850+ negozi

app-picture-logo

Offerte e volantino Pewex 

 Da 30 anni, Pewex è vicino agli italiani per garantire una spesa d’eccellenza! I suoi 13 punti vendita nella città di Roma (compresi gli ipermercati IperPewex) offrono prodotti di qualità abbinati a sconti e promozioni pensati per i clienti. Vieni a scoprirli nei negozi: troverai sempre un’offerta che fa al caso tuo, proposta da chi ha a cuore il tuo benessere e la tua soddisfazione! Sfoglia i volantini per scoprirli. 


Tra gli scaffali di Pewex trovi tante bontà nazionali e internazionali a prezzi bloccati: carni, gastronomia, pane appena sfornato, pesce e generi alimentari primari di ogni genere. Insomma, un vasto assortimento per accontentare tutti! Troverai anche prodotti per la casa e la cura della persona, surgelati, cibo per gli amici animali. Le offerte della settimana, poi, non mancano mai, così come quelle dedicate a chi è meno fortunato economicamente. Sperimentale in prima persona dando un’occhiata al negozio web: troverai iniziative, newsletter, una vera e propria rivista blog, la carta Fidelity, il catalogo premi, il volantino settimanale. E anche servizi utilissimi come la spesa online! Controlla se il tuo comune è presente, registrati e riempi il carrello su Punto Spesa senza fatica, così da ricevere tutto quando e come vuoi. Una bella comodità, che ti permette di dedicare più tempo a ciò che ami e meno a fare la coda al supermercato. È il modo migliore per goderti tutte le offerte Pewex!


Se vuoi saperne di più su orari, numero di telefono e indirizzo dei supermercati più vicini a te, sull’inizio della stagione dei saldi o sui coupon sconto, clicca su https://www.pewex-supermercati.it/ e trova il tuo negozio. E non dimenticare di sfogliare il volantino Pewex

Il tuo negozio Pewex store

Visualizza i volantini e le offerte più recenti di Pewex per non pagare mai più del dovuto. Pewex presenta 29 negozi in Italia, con offerte della settimana assolutamente competitive. Nell'ultimo volantino troverai offerte valide dal 18-03-2024 al 24-03-2024. Questa settimana ci sono 0 prodotti, puoi comprarli scontati e persino al prezzo più basso. Non perdere offerte come: Detersivo in polvere SOLE 82 Lavaggi, LATTE UHT PARZ. SCREMATO CENTRALE DEL LATTE DI TORINO LT 1 e UOVO DI CIOCCOLATO PEPPA PIG BAULI GR.150! Ovviamente, Pewex ha molti altri prodotti da offrire, molti dei quali non sono ancora scontati. Puoi ordinarli tramite il negozio web o ritirarli in un pick-up point, o in un negozio della tua zona. Scegli la località più vicina a te con il "trova posizione" nel menu in alto, vicino alla barra di ricerca. Troverai molte altre informazioni, come gli orari di apertura del tuo negozio a Roma, Anguillara Sabazia, Fiano Romano o in altre città italiane sul sito di Pewex.

Se non trovi ciò che stai cercando sul volantino Pewex, cerca le offerte di negozi simili della stessa categoria: Supermercati, come ad esempio Iper Tosano, Lidl o Conad. Potrai trovare altri prodotti che cercavi ai prezzi più bassi. Oltre alle promozioni presenti sul volantino, puoi anche risparmiare da Pewex grazie ad un codice sconto. Controlla il sito web di Pewex per trovare il tuo.

Domande frequenti su Pewex

Pewex questa settimana ha tante nuove offerte per te! Le promozioni di questa settimana da Pewex si trovano nel volantino dal 18-03-2024 al 24-03-2024, ma tutte le offerte più vantaggiose si trovano sul sito web o nel negozio online di Pewex. Ecco alcuni sconti interessanti: Detersivo in polvere SOLE 82 Lavaggi, LATTE UHT PARZ. SCREMATO CENTRALE DEL LATTE DI TORINO LT 1 e UOVO DI CIOCCOLATO PEPPA PIG BAULI GR.150

I volantini più recenti di questa settimana e della prossima di Pewex si trovano qui: volantino da 18-03-2024 a 24-03-2024. Controlla le offerte della prossima settimana su Offertevolantini.it!

Controlla sul negozio online di Pewex se il tuo prodotto preferito è in vendita, o disponibile presso il rivenditore Pewex della tua zona. E se il prodotto è esaurito? Non preoccuparti, sul volantino dal 18-03-2024 al 24-03-2024 troverai altre valide alternative.

Una volta inserita la tua posizione, il nostro sito web ti mostrerà dove puoi trovare il negozio più vicino. Se condividerai la tua posizione, potremo mostrarti tutti i negozi presenti nella tua zona. Cliccando su "negozi" all'interno dell'app potrai anche visualizzare la posizione del negozio Pewex più vicino a te. Puoi anche inserire il tuo CAP sul sito o sull'app, e controllare quali sono i rivenditori più vicini a te.

Pewex possiede molti punti vendita. Sul sito web di Pewex puoi trovare gli indirizzi di tutti i rivenditori italiani. Vuoi sapere dove trovare il negozio Pewex più vicino a te? Permettici di rilevare la tua posizione tramite l'app! Alcuni negozi sul nostro sito web possiedono solo il punto vendita digitale.

I negozi Pewex seguono orari di apertura standard, ma a volte possono variare. Alcuni punti vendita aprono o chiudono prima di altri, o seguono orari irregolari. Per vedere se il negozio Pewex più vicino a te è aperto, clicca su "luoghi" sulla pagina di Pewex su questo sito web e seleziona il rivenditore più vicino a te. Puoi anche visualizzare gli orari di apertura aggiornati sul sito web di Pewex.

Puoi trovare gli orari di apertura aggiornati sul sito web di Pewex. Troverai gli orari di apertura di Pewex anche sul nostro sito internet, o sull'app. Vai su "rivenditori" e clicca sulla località per trovare gli orari di apertura del tuo negozio Pewex.

Da Pewex è anche possibile effettuare ordini online. Dai un'occhiata al sito web per scoprire le opzioni disponibili presso Pewex. Il negozio online presenta diverse categorie, per offrirti una visione d'insieme più chiara. Le offerte disponibili al momento sono quelle presenti sul volantino, dal 18-03-2024 al24-03-2024

Presso molti rivenditori Pewex troverai la stessa collezione, sia online che in negozio. I prodotti possono variare in base alla zona. Visita il sito web di Pewex per maggiori informazioni. Lasciati ispirare dal volantino da 18-03-2024 al 24-03-2024.


Nota bene: alcuni negozi possiedono solo quello web. Assicurati di trovare le informazioni giuste sulla pagina di Pewex.

Per porre domande specifiche, fare un complimento a o inviare reclami riguardanti Pewex, dai un'occhiata al sito internet di Pewex. Nella sezione "contatti" troverai indirizzo e-mail, indirizzo, telefono, o un form di contatto. Pewex è qui per aiutarti!

Pewex promozioni

🛍️ Raccolta Pewex: 0
🆕 Nuove offerte: 0
🏷️ Categoria: Supermercati
🕰️ Aggiornamento sull'ultimo volantino: 08/03/2024
Inviato con successo
Si è verificato un errore, si prega di riprovare