Volantini da E' il mio mercato

Aggiornamento sull'ultimo volantino: 30/09/21

Nessun volantino disponibile al momento

Desideri ricevere una notifica quando il volantino E' il mio mercato più recente sarà online?
49.641 persone hanno già fatto acquisti

Tienimi aggiornato

Desideri ricevere una notifica quando il volantino E' il mio mercato più recente sarà online?
24.842 persone hanno già fatto acquisti
Scarica l'app gratuita con 1850+ negozi

Offerte e volantino É Il Mio Mercato 

Qualità e convenienza sono di casa da É Il Mio Mercato! I suoi 3 punti vendita in provincia di Torino – anche a Rivoli e a Sant’Antonino – ti aspettano con tante offerte e promozioni davvero incredibili. Hai già sfogliato i volantini? Gli sconti sono già disponibili nei negozi fisici, non ti resta che scrivere subito la lista della spesa! 

É Il Mio Mercato, il supermercato della convenienza e della professionalità, offre alla propria clientela un vasto assortimento di prodotti di qualità ai prezzi più bassi. Scopri sul negozio web e tra gli scaffali una quantità di offerte della settimana senza precedenti sui migliori articoli: generi alimentari freschi e surgelati, carne e pesce appena arrivati, gastronomia, pasticceria, bevande, alimenti per gli amici animali, conserve, detersivi, prodotti per la cura della casa e della persona… e molto, molto di più! Fatti servire da chi ha a cuore il tuo benessere e la scelta di ingredienti sempre buoni e freschi, fai la spesa con fiducia! E non dimenticare di sfogliare il volantino É Il Mio Mercato in formato digitale, per restare sempre aggiornato su tutte le novità più gustose. Se poi desideri confrontare le migliori offerte É Il Mio Mercato e scoprire cosa ti riserva la raccolta punti, ti basterà fare un giro sull’account social. Il risparmio dei saldi diventa quotidiano, con É Il Mio Mercato! 

Vuoi conoscere orari, numero di telefono, indirizzo dei punti vendita più vicini a te? Sei curioso di sapere se la tua carta di credito è accettata? Ti serve di sfogliare il volantino settimanale per decidere cosa acquistare? Allora clicca sul sito web www.facebook.com e trova le informazioni che cerchi. Buona spesa, e buona convenienza!